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Migliora la tua forma fisica con l'allenamento funzionale

Da noi L'allenamento Funzionale  puoi farlo al mattino presto (7:30)  prima di andare a lavoro o durante la pausa pranzo, controlla meglio il programma settimanale in fondo alla pagina,  e verifica se è compatibile con i tuoi impegni... dimenticavo il corso dura solo 45 minuti !! Ti aspettiamo.

 

600/700 Calorie Bruciate

45' Durata

Alta Intesità

 

Cosa è, e come si pratica l'allenamento funzionale

Per ginnastica funzionale (o allenamento funzionale) si intende una attività motoria eseguibile in  palestra  o all 'esterno finalizzata a migliorare il movimento dell'uomo e l' esplicazione delle funzioni motorie quotidiane. L'approccio a questo genere di esercizi è variegato, a seconda del livello o dell'intensità voluta. A tal proposito vengono utilizzati attrezzi, tutto ciò che può essere utile per muovere il corpo nelle tre direzioni: laterale, frontale e trasverso. Si parte dal proprio corpo considerato come sovraccarico (mediante sbarre per trazioni o per parallele, piegamenti a terra, balzi pliometrici, ecc) fino ad arrivare ai mezzi di circostanza, passando per tutti gli attrezzi convenzionali quali kettlebells, palle mediche, elastici, clubbels, senza dimenticare i sempre validi bilancieri e manubri. L'allenamento funzionale ha come finalità lo sviluppo globale di tutte le principali capacità motorie, ossia le capacità condizionali (forza, resistenza, potenza), le capacità coordinative (equilibrio, controllo motorio e posturale, agilità, adattamento motorio..) e la mobilità articolare attraverso la sollecitazione degli schemi posturali primitivi (primitive movement patterns). Strumenti utilizzati:
  • kettlebells
  • palle mediche
  • elastici
  • clubbells
  • bilancieri e manubri
Orari del corso
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07.00
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
07.30
08.15
(Gym Floor)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
07.30
08.15
(Gym Floor)
08.00
09.00
10.00
11.00
12.00
13.00
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
13.15
14.00
(Gym Floor)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
13.15
14.00
(Gym Floor)
14.00
15.00
16.00
17.00
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
17.15
18.00
(Gym Floor)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
17.15
18.00
(Gym Floor)

Martedì

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07.00
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
07.30
08.15
(Gym Floor)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
07.30
08.15
(Gym Floor)
08.00
09.00
10.00
11.00
12.00
13.00
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
13.15
14.00
(Gym Floor)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
13.15
14.00
(Gym Floor)
14.00
15.00
16.00
17.00
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
17.15
18.00
(Gym Floor)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Allenamento funzionale
17.15
18.00
(Gym Floor)

Martedì

Giovedì

No corsi available!
I Benefici  dell 'ALLENAMENTO FUNZIONALE
  • Muscolazione
  • Resistenza
  • Elasticità
     
Cosa Portare al corso di Allenamento Funzionale
  • Calzini
  • Acqua
  • Asciugamano
 

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni puoi venirci a trovare di persona o utilizza il metodo di contatto che più ti piace: Tramite Telefono al numero 06-5132472 Parla in chat con l'operatore, la chat è in basso a destra. Scrivici un e-mail all'indirizzo di posta info@overloadgym.it Lascia un  messaggio tramite il form qui di seguito

Dove siamo

Possibilità di parcheggio. Garage convenzionato. Ottimamente collegata con i mezzi pubblici (Metro B Garbatella a 5 minuti; numerose linee di autobus  con fermate vicinissime in  Via C. Colombo e Circonvallazione Ostiense (160, 671, 714, 717, 30/130F; 792, 716, 670/669)

Lunedì-Venerdì 07:00 - 22:30

Sabato 09:00 - 19:00

Domenica 10:00 - 13:30
Con Trainer in Sala

Via Cristoforo Colombo, 112
Roma, Vicino Habitat

06 5132472

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