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Total Body Workout

L’allenamento total body è un’allenamento completo che va a stimolare tutto il corpo e comprende all’interno di se molte tecniche di allenamento differenti come:
  • esercizi a corpo libero, con “carico naturale” dove si utilizza solo il nostro corpo come peso
  • esercizi con i pesi, quindi con carico esterno come i manubri
  • esercizi con piccoli attrezzi come step, cavigliere, FitBall ed elastici
  • esercizi di body building, con l’utilizzo di macchine fitness
  • esercizi di aerobica, che richiedono un grande lavoro muscolare e un’aumentata frequenza cardiaca del 60-80%

900/1000 Calorie Bruciate

60' Durata

Alta Intesità

L'allenamento total Body

Durante la fase attiva di allenamento total body, che dura mediamente 40 minuti, si alternano fasi di lavoro aerobico per favorire il miglioramento della capacità cardiovascolare, a fasi di allenamento meno dinamiche dove si eseguono esercizi statici per la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addominali. Durante gli esercizi statici si possono utilizzare piccoli attrezzi come elastici, palla (Fitball) palline, step, medical ball, cavigliere, pesetti, kettbell ecc… Quindi la prima parte dell’allenamento total body è una parte attiva a corpo libero, stimola l’attività cardiovascolare e tonifica le zone del corpo in cui si deposita più facilmente adipe come addominali, fianchi, gambe e glutei. Durante il lavoro aerobico combinato al lavoro di isolamento muscolare con o senza piccoli attrezzi vengono eseguiti generalmente vari tipi di esercizi come: squat affondi vari tipi di crunch piegamenti sulle braccia plank Questa tecnica di allenamento favorisce lo smaltimento del grasso di deposito, quindi della massa grassa ed è utile per sviluppare la massa magra, con relativo miglioramento della forma del corpo e di una silhouette femminile. Durante gli esercizi di tonificazione è importante mantenere la concentrazione sul singolo muscolo che sta lavorando, il movimento deve essere fatto lentamente e in modo preciso in modo da percepire la corretta contrazione del muscolo.

Total Body: Orari Settimanali

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Kyokushinkai
09.00
Total Body
Total Body Reyna
09.00 - 09.45
(Studio 1)
13.00
Total Body
Total Body Barbara
13.15 - 14.00
(Studio 1)
Total Body
Total Body Barbara
13.15 - 14.00
(Studio 1)
18.00
Total Body
Total Body Enrique
18.00 - 18.45
(Studio 1)
Total Body
Total Body Enrique
18.00 - 18.45
(Studio 1)
Total Body
Total Body Enrique
18.00 - 18.45
(Studio 1)

Lunedì

  • Total Body
    13.15 - 14.00
  • Total Body
    18.00 - 18.45

Mercoledì

  • Total Body
    18.00 - 18.45

Venerdì

  • Total Body
    09.00 - 09.45
  • Total Body
    13.15 - 14.00
  • Total Body
    18.00 - 18.45
No corsi available!

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Dove siamo

Possibilità di parcheggio. Garage convenzionato. Ottimamente collegata con i mezzi pubblici (Metro B Garbatella a 5 minuti; numerose linee di autobus  con fermate vicinissime in  Via C. Colombo e Circonvallazione Ostiense (160, 671, 714, 717, 30/130F; 792, 716, 670/669)

Lunedì-Venerdì 07:00 - 22:30

Sabato 09:00 - 19:00

Domenica 10:00 - 13:30
Con Trainer in Sala

Via Cristoforo Colombo, 112
Roma, Vicino Habitat

06 5132472

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