Skip to content Skip to footer
Antigravity® Yoga: la nuova disciplina che ti fa volare

L’Antigravity® Yoga vi regalerà la sensazione di volare perché sarete sospesi su amache di stoffa su cui farete alcune posizioni dello yoga tradizionale. Liberarsi dal senso di gravità porta benefici fisici e mentali.

L’ANTIGRAVITY® YOGA si sta rivelando la nuova frontiera del fitness olistico, grazie al lavoro completo facilitato dal sostegno di amache di SETA e Lycra e l’aumento del livello generale di salute e agilità nelle persone che lo praticano con costanza. L’ANTIGRAVITY® YOGA è una disciplina che nasce dall’ispirazione di un famoso ginnasta, ballerino e coreografo americano: Christopher Harrison, che nel 1999 ha progettato la prima amaca soft touch.

Prendendo ispirazione da un gazebo sotto cui erano appese otto amache, Harrison ha iniziato ad utilizzare dei teli elastici per poter sperimentare il movimento in sospensione; l’amore per le acrobazie, per lo yoga e per il benessere fisico lo hanno portato in seguito a dare vita a questa affascinante ed efficace disciplina yogica, che unisce i movimenti della danza a quelli del pilates, della ginnastica artistica e, logicamente, dello yoga.

Se volete sperimentare la sensazione di sentirvi sospesi in aria, traendo tutti i benefici fisici derivati dalle posizioni classiche dello yoga (asana) mettendo da parte lo stress e l’affaticamento mentale di ogni giorno, allora ANTIGRAVITY® YOGA è la disciplina che fa per voi. Sarà amore a prima vista!

Il mancato rispetto del regolamento comporterà l’esclusione dalle lezioni

1. Età: l’Antigravity Yoga® è un’attività fisica che non conosce limiti di età.

2. Condizioni Fisiche: l’Antigravity Yogal’Antigravity Yoga è un’attività fisica praticabile da chiunque in buono stato fisico, uomini e donne. Al momento dell’iscrizione vi sarà chiesta la consegna di un certificato medico che attesti il vostro idoneo stato di salute. E’ responsabilità degli allievi informare l’istruttrice di eventuali problemi o condizioni fisiche che possano presentarsi lungo la durata del corso.

E’ TASSATIVAMENTE VIETATO fare lezione di Antigravity Yoga®nel caso in cui si soffra di gravi problematiche cardiache, glaucoma, primo trimestre di gravidanza, operazioni boccali recenti od operazioni chirurgiche effettuate prima dei quattro mesi, nel caso in cui ci sdiano infiammazioni acute di ernie discali e nel caso in cui ci si sia sottoposti a somministrazione di botulino nelle 24 ore precedenti.

3. Abbonamenti: le lezioni sono sempre a numero chiuso: poichè si lavora con un attrezzo, l’amaca, l’accesso è consentito ad un tot di persone a corso.

4. Lezioni Perse: le lezioni si recuperano solo in caso di assenza dell’istruttrice secondo tempi e modalità che vi saranno comunicati per l’occasione. Non abbiamo la possibilità di farvi recuperare le lezioni perse per vostra assenza.

A LEZIONE

1. In NESSUN CASO è l’allievo a scegliere il proprio livello. E’ compito ESCLUSIVO dell’insegnante.

2. La SALA NON è uno spogliatoio: è fatto obbligo l’utilizzo degli spogliatoi e degli armadietti. Non è possibile spogliarsi in sala.

3.Puntualità: nel caso in cui arriviate in ritardo chiedete all’istruttrice di essere ammessi alla classe. Oltre i 10 minuti di ritardo non sarete ammessi alla classe.

4.Uso dell’amaca: non siete autorizzati ad utilizzare l’amaca se l’istruttrice non è presente in sala. Per ovvi motivi di sicurezza è vietato provare o riprodurre movimenti che non sono ancora stati dimostrati, spiegati e insegnati.

6. Abbigliamento: tassativa la rimozione di anelli, bracciali e piercing dall’ombelico o altri body piercing che possono agganciarsi all’amaca. I pantaloni devono essere obbligatoriamente SENZA ZIP. Non è possibile fare lezione in Canottiera; è obbligatorio l’utilizzo della maglietta a “mezze maniche”; nell’eventualità in cui abbiate fatto altre attività prima di presentarsi a lezione sarete ammesse/i solo ed esclusivamente dopo il cambio dell’abbigliamento: entrare nell’amaca con pantaloni e maglietta già bagnati di sudore è ASSOLUTAMENTE vietato. In caso di mancato rispetto delle più semplici indicazioni igieniche non sarete ammessi alla classe.

7.Creme,oli: non applicate oli o creme o lozioni nè sul corpo nè sulle mani prima della lezione! Nel caso in cui lo aveste fatto lavatevi prima di entrare insala.E’ sconsigliato fare lampade o ceretta lo stesso giorno in cui si fa lezione; nel caso non aveste altre possibilità accertatevi di avere rimosso alla perfezione residui di cera e oli e di avere le gambe asciutte.

8. Stato di salute: è vostra responsabilità informare l’istruttrice in merito ad infortuni, dolori e situazioni particolari a inizio lezione. L’iinsegnante vi darà le regole e gli esercizi da seguire per lavorare in sicurezza. Tenetelo sempre aggiornata.

Calorie Bruciate

400 / 600

Durata

60'

Intensità

Medio / Alta

MIGLIORA IL
METABOLISMO
75%
MIGLIORA LA
POSTURA
75%
MIGLIORA TONO
MUSCOLARE
75%
RIDUCE STRESS
E TENSIONE
100%

PRENOTA LA PROVA A SOLI 15€

Che ti verranno scalati dal costo del pacchetto nel caso decidessi di continuare.

    Dove Siamo

    Via Cristoforo Colombo, 112,
    00147 Roma RM

    Contatti
    +39 06 513 2472
    WhatsApp: +39 351 5845975

    Overload Gym © 2024. All Rights Reserved.

    OVERLOAD GYM SOCIETÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA A RESPONSABILITÀ LIMITATA

    P. IVA: 15031851007

    Developed by Cybear