E' OBBLIGATORIO

  • pagare l’iscrizione e la copertura assicurativa con scadenza annuale;
  • attenersi alle norme della buona educazione e di correttezza nei rapporti interpersonali e rispettare le regole generali per una buona convivenza;
  • consegnare in Direzione entro 7 giorni dall’atto dell’iscrizione il certificato medico di idoneità fisica;
  • l’uso dell’asciugamano da stendere sulle panche;
  • riporre sempre al loro posto e nello spazio corrispondente gli attrezzi immediatamente dopo l’uso;
  • rispettare le norme igieniche;
  • disinfettare con i prodotti messi a disposizione dalla direzione gli attrezzi immediatamente dopo l’uso;
  • gettare negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote, così come ogni altro rifiuto;
  • porre estrema attenzione durante le operazioni di carico e scarico dei bilancieri utilizzando le mollette di sicurezza (collari);
  • prenotare di volta in volta l’accesso all’area pesi ed ai corsi; in caso di mancata prenotazione non sarà consentito l’accesso nella palestra.

E’ VIETATO

  • l’utilizzo improprio delle attrezzature;
  • l’utilizzo della struttura durante le classi di Calisthenics  e Cross Training e delle stanza dedicate ai corsi di gruppo;
  • fumare all’interno dei locali della palestra;
  • introdurre o consumare bevande alcoliche all’interno della palestra;
  • è vietato l’ingresso nella sale in assenza di corsi o degli istruttori e utilizzare le attrezzature senza la guida dei trainer;
  • far uso di sostanze ritenute dopanti.

ORARI DI APERTURA

  • la OPEN AIR GYM presso il PALA LOCA PADEL CLUB, Via Cristoforo Colombo 194 b, è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle ore 21,30; il sabato dalle ore 09 alle ore 19 e la domenica dalle 09 alle 13 fatta eccezione per le festività e/o eventi non determinabili preventivamente e che comunque saranno pubblicizzati sul nostro sito web, www.overloadgym.it, su App Palestre e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/overloadgym ; nel mese di Giugno la Open Air Gym rimarrà chiusa la Domenica; nel mese di Luglio l'orario di apertura dal Lunedì al Venerdì sarà 17 - 22, Sabato e Domenica chiusa.
  • il servizio di Reception è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09 alle ore 20:30; il Sabato dalle ore 09 alle ore 19.
  • la OVERLOAD GYM S.S.D. a R.L., Via Cristoforo Colombo 112,  è aperta dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 07 alle ore 22,00, fine attività ore 21,30, sabato e domenica CHIUSO fatta eccezione per le festività e/o eventi non determinabili preventivamente e che comunque saranno pubblicizzati sul nostro sito web, www.overloadgym.it, su App Palestre e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/overloadgym ;
  • il servizio di Reception è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 21.

I giorni di chiusura legati alle festività nazionali e patronali verranno, non determinabili preventivamente, verranno comunicati sul nostro sito web, www.overloadgym.it, su App Palestre e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/overloadgym

L'accesso alle due strutture verrà veicolato da App Palestre attraverso le prenotazioni alle attività: le prenotazioni aprono 48 ore prima; si può cancellare la propria prenotazione fino a 60 minuti prima dell'inizio della lezione; ci si può prenotare fino a 55 minuti prima; in caso di mancata cancellazione per due volte consecutive il sistema bloccherà automaticamente l'utenza per una settimana; NON E' POSSIBILE PRENOTARE DUE CLASSI DELLA STESSA DISCIPLINA NELLA STESSA GIORNATA.

CORSI E ISTRUTTORI

  • l’orario e la programmazione dei corsi possono subire delle modifiche a seconda della stagione e del gradimento riscontrato da parte degli utenti;
  • In NESSUN CASO è l’allievo a scegliere il proprio livello. E’ compito ESCLUSIVO dell’insegnante.
  • la Direzione si riserva di sostituire l’istruttore per motivi di salute, personali, tecnici senza necessità di preavviso verso i clienti;
  • le lezioni con un numero di partecipanti inferiori a 3 non saranno somministrate;

REGOLAMNETO ANTIGRAVITY YOGA®

Il mancato rispetto del regolamento comporterà l’esclusione dalle lezioni

1. Età: l’Antigravity Yoga® è un'attività fisica che non conosce limiti di età.

2. Condizioni Fisiche: l’Antigravity Yogal’Antigravity Yoga è un'attività fisica praticabile da chiunque in buono stato fisico, uomini e donne. Al momento dell'iscrizione vi sarà chiesta la consegna di un certificato medico che attesti il vostro idoneo stato di salute. E’ responsabilità degli allievi informare l’istruttrice di eventuali problemi o condizioni fisiche che possano presentarsi lungo la durata del corso.

E’ TASSATIVAMENTE VIETATO fare lezione di Antigravity Yoga®nel caso in cui si soffra di gravi problematiche cardiache, glaucoma, primo trimestre di gravidanza, operazioni boccali recenti od operazioni chirurgiche effettuate prima dei quattro mesi, nel caso in cui ci sdiano infiammazioni acute di ernie discali e nel caso in cui ci si sia sottoposti a somministrazione di botulino nelle 24 ore precedenti.

3. Abbonamenti: le lezioni sono sempre a numero chiuso: poichè si lavora con un attrezzo, l’amaca, l'accesso è consentito ad un tot di persone a corso.

4. Lezioni Perse: le lezioni si recuperano solo in caso di assenza dell'istruttrice secondo tempi e modalità che vi saranno comunicati per l'occasione. Non abbiamo la possibilità di farvi recuperare le lezioni perse per vostra assenza.

A LEZIONE

1. In NESSUN CASO è l’allievo a scegliere il proprio livello. E’ compito ESCLUSIVO dell’insegnante.

2. La SALA NON è uno spogliatoio: è fatto obbligo l’utilizzo degli spogliatoi e degli armadietti. Non è possibile spogliarsi in sala.

3.Puntualità: nel caso in cui arriviate in ritardo chiedete all’istruttrice di essere ammessi alla classe. Oltre i 10 minuti di ritardo non sarete ammessi alla classe.

4.Uso dell’amaca: non siete autorizzati ad utilizzare l’amaca se l’istruttrice non è presente in sala. Per ovvi motivi di sicurezza è vietato provare o riprodurre movimenti che non sono ancora stati dimostrati, spiegati e insegnati.

6. Abbigliamento: tassativa la rimozione di anelli, bracciali e piercing dall'ombelico o altri body piercing che possono agganciarsi all’amaca. I pantaloni devono essere obbligatoriamente SENZA ZIP. Non è possibile fare lezione in Canottiera; è obbligatorio l’utilizzo della maglietta a “mezze maniche”; nell’eventualità in cui abbiate fatto altre attività prima di presentarsi a lezione sarete ammesse/i solo ed esclusivamente dopo il cambio dell’abbigliamento: entrare nell’amaca con pantaloni e maglietta già bagnati di sudore è ASSOLUTAMENTE vietato. In caso di mancato rispetto delle più semplici indicazioni igieniche non sarete ammessi alla classe.

7.Creme,oli: non applicate oli o creme o lozioni nè sul corpo nè sulle mani prima della lezione! Nel caso in cui lo aveste fatto lavatevi prima di entrare insala.E’ sconsigliato fare lampade o ceretta lo stesso giorno in cui si fa lezione; nel caso non aveste altre possibilità accertatevi di avere rimosso alla perfezione residui di cera e oli e di avere le gambe asciutte.

8. Stato di salute: è vostra responsabilità informare l'istruttrice in merito ad infortuni, dolori e situazioni particolari a inizio lezione. L'iinsegnante vi darà le regole e gli esercizi da seguire per lavorare in sicurezza. Tenetelo sempre aggiornata.

REGOLAMENTO POLE DANCE

Il mancato rispetto del regolamento comporterà l’esclusione dalle lezioni

1.Età: la pole dance è un'attività fisica che non conosce limiti di età. Ci sono campionesse mondiali che hanno 14 anni e campionesse che ne hanno 65 e questa ne è la dimostrazione.

2. Condizioni Fisiche: la pole dance è un'attività fisica praticabile da chiunque in buono stato fisico, uomini e donne. Al momento dell'iscrizione vi sarà chiesta la consegna di un certificato medico che attesti il vostro idoneo stato di salute. E’ responsabilità degli allievi informare l’istruttrice di eventuali problemi o condizioni fisiche che possano presentarsi lungo la durata del corso.

3.Abbonamenti: le lezioni sono sempre a numero chiuso: poichè si lavora con un attrezzo, il palo, l'accesso è consentito ad un tot di persone a corso.

4. Lezioni Perse: le lezioni si recuperano solo in caso di assenza dell'istruttrice secondo tempi e modalità che vi saranno comunicati per l'occasione. Non abbiamo la possibilità di farvi recuperare le lezioni perse per vostra assenza.

A LEZIONE

1. In NESSUN CASO è l’allievo a scegliere il proprio livello. E’ compito ESCLUSIVO dell’insegnante.

2. La SALA NON è uno spogliatoio: è fatto obbligo l’utilizzo degli spogliatoi e degli armadietti. Non è possibile spogliarsi in sala.

3.Puntualità: gli allievi devono partecipare al riscaldamento a inizio lezione. Nel caso in cui arriviate in ritardo chiedete all’istruttrice di essere ammessi alla classe. Il riscaldamento è la fase più importante della lezione. Oltre i 10 minuti di ritardo non sarete ammessi alla classe.

4.Pali: il montaggio e lo smontaggio dei pali è affidato alle allieve sotto la supervisione dell'istruttrice. Pulite il palo prima, durante e dopo l'uso e fate attenzione alla fase di avvitamento e svitamento dei grani.

5.Uso del palo: non siete autorizzati ad utilizzare il palo se l’istruttrice non è presente in sala. Per ovvi motivi di sicurezza è vietato provare o riprodurre movimenti che non sono ancora stati dimostrati, spiegati e insegnati.

6.Creme,oli e Grip: non applicate oli o creme o lozioni nè sul corpo nè sulle mani prima della lezione! Nel caso in cui lo aveste fatto lavatevi prima di entrare in sala. E’ sconsigliato fare lampade o ceretta lo stesso giorno in cui si fa lezione; nel caso non aveste altre possibilità accertatevi di avere rimosso alla perfezione residui di cera e oli e di avere le gambe asciutte.

Gli unici Grip autorizzati sono quelli ammessi dalle insegnanti.

7. Tassativa la rimozione di anelli, bracciali e piercing dall'ombelico o altri body piercing che possono frapporsi tra voi e il palo.

8. Stato di salute: è vostra responsabilità informare l'istruttrice in merito ad infortuni, dolori e situazioni particolari a inizio lezione. L'istruttrice vi darà le regole e gli esercizi da seguire per lavorare in sicurezza. Tenetela sempre aggiornata.

ABBONAMENTO E CERTIFICATO MEDICO

  • in caso di mancata consegna del certificato medico dopo 7 giorni dall’iscrizione l’accesso alla struttura sarà bloccato;
  • in caso di abbonamento scaduto sara’ possibile accedere alla struttura una sola volta, poi l’accesso verra’ bloccato;

LA DIREZIONE NON RISPONDE DI EVENTUALI FURTI ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA;

LA DIREZIONE NON SI ASSUME RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI INFORTUNI O DANNI FISICI DERIVATI DA ALLENAMENTI NON CONFORMI AI PROTOCOLLI RACCOMANDATI DALLA STRUTTURA MEDESIMA;

LA DIREZIONE SI RISERVA LA FACOLTA’ DI ALLONTANARE DALLA PALESTRA CHIUNQUE SI COMPORTI IN MODO RITENUTO NON CONFORME AL PRESENTE REGOLAMENTO.

OGNI QUOTA VERSATA, SIA A TITOLO DI ISCRIZIONE ANNUALE CHE DI ABBONAMENTO, RIVESTE PRIORITARIAMENTE CARATTERE DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO.  CONSEGUENTEMENTE NON SE NE POTRA’ RICHIEDERE E OTTENERE IL RIMBORSO, ANCHE PARZIALE, A QUALSIVOGLIA TITOLO O CAUSALE.

OVERLOAD GYM S.S.D. a R.L.                                 

Privacy Policy